b0e6cdaeb1 Dopo la guerra del Vietnam, una risma di commando è inquadrata per un crimine che non hanno commesso. Mentre sono in fuga dalla polizia militare, agiscono come mani per aiutare a rimediare a torti giusti in cui la polizia, ecc., Si è dimostrata impotente. <br/> <br/> Molti programmi TV degli anni '80 sono guardati con affetto da quelli di noi che erano nella nostra infanzia in quel momento, anche se erano davvero piuttosto poveri Â- es Manimal, Street Hawk ecc. Comunque molti meritano il loro posto nei nostri cuori e penso che la A Team sia uno di questi show. La trama di base è sempre la stessa- il gruppo viene coinvolto in una missione e finisce sempre in una sorta di scontro a fuoco e il gruppo costruisce una macchina con le probabilità e le zolle che trova in un capannone! <br/> <br/> Contiene gli stessi elementi ogni settimana, che si tratti dei travestimenti di Hannibal, dei litigi di Murdock o del solito trucchetto per convincere BA a salire su un aereo. Tuttavia è tutto consegnato con una certa quantità di lingua sulla guancia. Perché - anche la musica del titolo è ironica, testimone Face & quot; (Benedict) pausa quando un Cylon di Battlestar Galactica lo supera! Quanti altri spettacoli mettono le battute in faccia così avanti (Benedetto ha recitato in quello show!). Ciò gli dava un po 'più di libertà di essere sciocco perché non prendeva nemmeno troppo sul serio. <br/> <br/> Aggiungi a questo un sacco di grandi slogan, temi di corsa e, naturalmente, un grande tema del titolo e tu' Ho un colpo, amici miei. È difficile immaginare che qualcun altro reciti i loro ruoli. Peppard sarà sempre Hannibal per me, non importa quante volte vedo i film precedenti. Allo stesso modo con Benedetto e Schultz. Il signor T è famoso di per sé ma lo chiamerò sempre per errore BA - per me è quello che è! I 4 di base hanno sempre avuto una buona interazione e hanno funzionato molto bene insieme. Il cast di supporto getta il nome strano - LQ Jones, Tia Carrera, Divoff, Hulk Hogan, David McCallum, Boy George - ma in realtà il cast di supporto non aveva importanza quando i lead erano in forma. <br/> <br /> Nel complesso questo potrebbe essere stato sciocco ma è stato molto divertente. Tutti questi anni più tardi e mi sto avvicinando ai miei trent'anni e mi diverto ancora quando lo trovo in una replica da qualche parte. Qualcosa è semplicemente divertente, non importa cosa! Alcuni degli anni '80 mostrano che i successi di allora non reggono bene oggi, ma alcuni sicuramente lo fanno. & Quot; Moonlighting & quot; era uno di loro, e così è stata questa creazione di Frank Lupo e Stephen J. Cannell. (Lupo in seguito è venuto a una separazione dei modi con Cannell e ha imposto "Werewolf" e "Something Is Out There" sul mondo. Blub.) <br/> <br/> Come la maggior parte delle persone che commentano & quot; La squadra A, & quot; L'ho visto da bambino (beh, un adolescente davvero). Aveva simpatici eroi, commedie, azione, ottima musica (a differenza della maggior parte dei produttori televisivi, Cannell fatturò Mike Post e Pete Carpenter nei titoli principali con le stelle) … il destino. Le trame non erano esattamente piene di colpi di scena interminabili, ma quello faceva parte del divertimento - chi altri non vedeva l'ora del montaggio DIY della settimana in cui il quartetto ha costruito le armi di quella settimana? (Come ha sottolineato Hannibal in una delle novelizzazioni, è incredibile come i cattivi li abbiano sempre bloccati con esattamente quello di cui avevano bisogno per fuggire.) <br/> <br/> E contrariamente alla credenza popolare, i nostri eroi si sono fatti male di volta in volta (l'episodio della serie di clip & quot; Curtain Call & quot; usato Murdock sparato come scusa per i suoi commilitoni per tenere un ricordo degli episodi passati; in "The Battle Of Bel Air", l'elicottero contenente la squadra A si è schiantato al fine del climax, ferendo tutti eccetto BA Baracus); occasionalmente gli episodi iniziarono con qualcuno che veniva effettivamente assassinato (l'uomo nella macchina che esplodeva in "Skins", uno dei detenuti in lotta in "Pro e contro"). Lo show non si è soffermato su di esso, vero, ma era lì. <br/> <br/> Questo rimane lo show di maggior successo di Cannell come produttore indipendente, e dimostra come sia più adattabile di Steven Bochco (questo più criticamente accettabile non è di mettere giù Bochco, ma puoi immaginare l'uomo con l'aspirante violinista per un papà che viene con spettacoli tanto selvaggiamente diversi da "Il più grande eroe americano", "Top of the Hill" e "Wiseguy & quot" ;?). È stato divertente negli anni '80 ed è divertente ora. Il che è molto più di quanto si possa dire per & quot; The Professionals. & Quot; Mi piace quando un piano si riunisce! Ok, quindi questo spettacolo è un po 'prima del mio tempo. E allora? È meraviglioso! Adoro le macchine e il fatto che ogni spettacolo abbia la stessa trama e tu sai sempre che non importa quanti colpi vengono sparati, le macchine esplodono e gli elicotteri esplodono, il Team esce sempre in cima– perché è così che è inteso ad essere. Penso che sia unanime il fatto che MR.T (cattivo atteggiamento baracus) sia davvero quello che fa accadere la squadra e senza di lui ogni piano sarebbe un lavaggio. Anche George Peppard era bravo come l'hannibal … anche se aveva sempre quel fastidioso sigaro in bocca! Murdock è il mio preferito però … aggiunge l'umorismo necessario e dice sempre qualcosa per farti ridere finché il tuo stomaco non fa male! Face è un po 'lì per le donne, anche se è un grande truffatore (o pensa di essere). Adoro questo spettacolo! Dio benedica la tv! Se non altro per rappresentare le truppe americane, qualcuno dovrebbe mostrare le repliche di questo programma. Ricordo un episodio in cui i ragazzi aiutarono la moglie di un membro del servizio deceduto dalla loro unità mentre eludevano la polizia militare. Erano esperti quando si trattava di travestimenti, agguati, indagini e piani di attacco. Tutte cose che le forze militari di oggi devono essere efficaci per avere successo con le loro missioni. Vorrei che esistessero nella vita reale in questo momento. Chi altro sarebbe perfetto per andare dietro a Bin Laden ?? Quel magro peloso malnutrito non è così duro come alcuni lo fanno essere fuori. Il signor T potrebbe portarlo giù in men che non si dica! L'A-Team è pura sciocca e pretenziosa mentre lotta per essere una buona serie d'azione e sentire è la giustificazione per la mia richiesta basata su lunghe analisi e prove. Prima di tutto non mi aspetto Shakespeare ma un buon spettacolo d'azione con uno scenario stabile. L'unica cosa positiva che posso dire è che il Van era iconico. Inoltre, i personaggi sono troppo giovani e folli per essere veterinari dell'ex Vietnam (in particolare il sig. T), insieme a linee narrative basate su pseudo-crimine con azione scurrile.Se fossero mercenari sarebbe più credibile ma ciò contraddirebbe i loro ruoli come figure di Robin Hood, lasciandoli vulnerabili alla corruzione, non buoni per gli eroi della televisione. Prima di ogni crimine che affrontano sarebbero stati facilmente catturati o cacciati e in secondo luogo non avrebbero fatto un servizio per niente a meno che il loro fosse un guadagno personale piuttosto che un sentimentalismo. Se la squadra A fosse stata una copia indipendente americana della serie britannica, i professionisti avrebbe una base tematica stabile che sarebbe drammaticamente coerente e uno spettacolo d'azione che si occupa dell'alto crimine piuttosto che del crimine tradizionale della polizia con azione dura, personaggi robusti e profondi , buone trame, macchine veloci e il defunto George Peppard come loro capo e forse fatto prima quando originariamente usciva quando l'azione si mostra come questa dove più in là altezza
burliramria Admin replied
375 weeks ago